Cosa crediamo - El Shaddai

El Shaddai
Vai ai contenuti
COSA CREDIAMO
CHI SIAMO
Siamo una chiesa evangelica nata nell'anno 2004 operiamo nella città di Catanzaro. Il nostro obiettivo è quello di divulgare la parola di Dio e far conoscere le meraviglie che il Signore Dio vuole dare a chi decide di amarlo e seguirlo nell sua vita

COSA CREDIAMO
1) La divina Parola di Dio, la Bibbia, sovrana autorità che costituisce la sua regola di fede e di condotta infallibile e completa.
2) La creazione dell’uomo, la sua caduta che introdusse il peccato del mondo, e per mezzo del peccato vi è entrata la morte, e in questo modo la morte è passata su tutti gli uomini perché tutti hanno peccato. (Rom. 5/12).
3) La giustificazione operata da Gesù vero uomo e vero Dio che con la Sua morte espiatrice    sulla Croce versò il Suo sangue per purificare e dare vita a tutti coloro che pongono la loro fiducia in questo atto di giustizia e di grazia. (Col. 2/9; Rom. 5 / 18; Ef. 2/8 – 9)
4) L’unità e distinzione delle tre persone divine in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
5) La morte, risurrezione ed assunzione di Gesù alla destra della Maestà di Dio (Ef. 1/20 ; Atti 7/55) da dove intercede per i credenti. (1 Giov.2/1)
6) Il battesimo per immersione e la Santa Cena sono due istituzioni del Signore Gesù, ed intende che i suoi membri si facciano battezzare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo (Matt.28/19). Questo atto di benedizione spirituale e testimonianza di sottomissione alla volontà divina, concede al credente di accostarsi alla Santa Cena. (Atti 2/41)
7) Che il battesimo dello Spirito Santo ed il parlare in nuove lingue, rimane una realtà odierna. (Matt. 3/11; Atti 2 /38 – 39)
8) Che secondo le promesse di Gesù i malati sono guariti nel Suo nome. (Marco 16-17;Giacomo 5 /13 – 16)
9) Nel ritorno visibile, glorioso e potente di Gesù, nella risurrezione e giudizio secondo le Scritture.
10) La Chiesa unica e universale, che è il Corpo di Cristo, alla quale appartengono tutti i credenti.
Torna ai contenuti