Figli del Regno - El Shaddai

El Shaddai
Vai ai contenuti
FIGLI DEL REGNO
"Cantate al Signore un canto nuovo, cantate al Signore da tutta la terra. Cantate al Signore, benedite il suo nome, annunziate di giorno in giorno la sua salvezza. In mezzo ai popoli raccontate la sua gloria, a tutte le nazioni dite i suoi prodigi".  
Salmi 95,1-3
I Figli del Regno nascono prima di tutto per volontà di Dio. Da quando è stata fondata la Chiesa "El-Shaddai", gli Anziani hanno sempre pregato per avere un gruppo che portasse la Lode e l'Adorazione a Dio. Nel frattempo la Chiesa è cresciuta di numero e col tempo le persone che avevano nel cuore di servire Dio attraverso la musica sono aumentate sempre di più. Non sono passati molti anni, che il Signore ha esaudito le nostre richieste di preghiera, e nell'Ottobre del 2012, si è finalmente formato il gruppo di Lode e Adorazione

Il Gruppo
Il gruppo oggi è composto da 7 membri:
Marco Cittadino, tastierista /chitarrista e responsabile del gruppo; Samuele Imbroglio, batterista; Gianni Mannella, percussionista; Vincenzo Longo, cantante; Maria Longo, cantante; Matteo Merenda, bassista;  Fabio Mannella, fonico.      

Obiettivi
L'obiettivo dei Figli del Regno, è quello di far conoscere l'Amore, la Misericordia, la Grazia, la Potenza del Signore attraverso l'Adorazione rivolta solo ed esclusivamente al nostro Signore, per portare più persone possibili ad ottenere la Salvezza e diventare Figli di un Regno, che non fa parte di questo mondo, ma che è la Vita Eterna in Cristo Gesù.



SEGUICI SUI SOCIAL
Torna ai contenuti