God’s Gladiators

gods

CHI SIAMO:

Gruppo rap cristiano nato nel 2012 dall’idea di due ragazzi della nostra comunità amanti del genere rap ma stanchi dei soliti temi offerti nelle stesse, quali sesso, droga, alcool.Vogliosi di far vedere a tutti che anche seguendo Cristo ci si può divertire lo stesso – e nel modo più sano possibile – ci poniamo l’obiettivo di ribaltare quelli che sono gli standard di vita odierni.

gg1

GOD’S GLADIATORS PERCHE’:

God ‘s Gladiators (Gladiatori di Dio ) semplicemente perché abbiamo voglia di combattere per Lui, per un qualcosa di vivente e vero e non per un qualcosa che la religione ci impone. E inoltre God’s Gladiators perché come nell’antica roma i gladiatori combattevano per ottenere la libertà dal proprio padrone, noi combattiamo perché la libertà ci è stata donata da Gesù ancora prima di iniziare a lottare e senza volere niente in cambio.

I NOSTRI LAVORI:

cd

“A Tu per tu” è il primo lavoro discografico del gruppo, prodotto da una nota casa discografica dell’underground catanzarese: Oczbet. Dentro “a tu per tu” vengono toccati diversi temi e vengono date risposte a tante domande che le persone si pongono, se una dimostrazione reale a queste risposte non ci potrà mai essere, noi nel corso degli anni l’abbiamo testato sulla nostra pelle: dalla gioia che Cristo può dare, alle emozioni e soddisfazioni, cose che nessun uomo o nessuna istituzione potrà mai darti. E il titolo dell’album nasce proprio da questo: solo con un po’ di volontà si può riuscire a comprende che Cristo è un qualcosa di vero e può rispondere alle nostre domande come potrebbe farlo un nostro genitore, un nostro parente, un nostro amico… a Tu per Tu !

 

f1         i1

Per info prenotazione: Samuele Imbroglio