Gesù Cristo è lo Stesso, ieri, oggi e in eterno. (Ebrei 13:8)

Non ti smarrire, perché Io sono il tuo Dio. (Isaia 41:10)

All’ alba di un giorno nuovo

L’arrivo del nuovo anno ci suscita sentimenti contrastanti. Da un lato, siamo lieti di voltare l’ultima pagina del 2020, per lasciarci alle spalle i problemi e le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare; dall’altro, proviamo preoccupazione e incertezza per ciò che potrebbe riservarci il 2021.
Ma c’è una luce che illumina la notte, un faro che è ben visibile e saldo nella tempesta. Vogliamo dirvi che Cristo è la rocca della nostra vita, Colui che ci dà la forza e la gioia di proseguire il nostro cammino. La nostra speranza ferma e sicura è in Dio, che ha dei piani di felicità per chiunque lo accetta nella propria vita.
All’alba di questo nuovo anno, vogliamo parlarvi di un percorso che forse non conoscete, sperando di suscitare in voi il desiderio di intraprenderlo per giungere alla conoscenza di Dio: un Dio di riconciliazione, che vuol essere un Padre pieno di bontà per voi. Questo percorso passa attraverso Gesù Cristo, il Salvatore, per mezzo del quale questo inizio d’anno può essere come la promessa di un giorno nuovo.
Vogliamo parlarvi di Lui perché lo abbiamo incontrato e sappiamo fino che punto Egli può dare alla vostra vita una prospettiva felice. Se confiderete in Lui, vedrete quali cambiamenti saprà operare in voi con il Suo amore!

 

Messaggio tratto dal calendario “Il Buon Seme”.

Share the Post:
Skip to content