LETTERA DI GESU’

 

Ciao …….sono Gesú!

Io sono al tuo fianco e sono colui che non perde mai la fede nei tuoi sogni.

Sono Io che a volte altero il tuo itinerario, e ritardo perfino i tuoi orari per evitare incidenti o incontri indesiderati.

Si, sono Io colui che sussurra al tuo orecchio quelle “ispirazioni” che tu credi aver avuto come “grande idea”.

Sono Io Colui che ti causa quei ripensamenti quando ti avvicini a luoghi o situazioni che potrebbero metterti in pericolo.

Sono Io Colui che piange per te quando tu con la tua testardagine insisti a fare tutto il contrario solo per sfidare il  mondo.

Quante notti ho passato al capezzale del tuo letto vegliando sulla tua salute,curando la tua febbre e rinnovando le tue energie. Ciò che realmente importa, e che mi rende triste e preoccupato, è quando assumi l’atteggiamento di vittima del mondo; quando non credi nelle tue capacità

di risolvere i problemi, quando accetti le situazioni come irrisolvibili,

quando smetti di “lottare” o quando smetti di essere felice e incolpi

qualcun’altro della tua infelicità; quando smetti di sorridere e sostieni che non ci sono ragioni per ridere quando invece il mondo è pieno di cose meravigliose… quando ti dimentichi persino di Me.

Io sono Gesú, Colui che Dio ha dato per morire al tuo posto nella croce del Calvario, in sacrificio, affinché i peccati del mondo fossero perdonati.

Dato che mi hanno lasciato parlare direttamente con te, mi piacerebbe ricordarti, che sono sempre al tuo fianco, anche quando credi di essere totalmente sola e abbandonata, persino in questo momento sto afferrando la tua mano, sto consolando il tuo cuore, ti sto guardando, e poiché ti amo troppo, mi rattristo per la tua tristezza, ma, sapendo che sei nata per adorare al Padre mio che è nei cieli.

Ringrazio Lui per l’opportunità benedetta di conoscerti e aver cura di te, perché tu sei realmente speciale per me! Sono Gesú, credo in te!

Prega, adora, ringrazia, Io sono qui con te, ascoltandoti:

“Santo Dio, Signore mio, geloso protettore, se mi è stato dato di conoscerti, reggi la mia vita, guardami e illuminami, Amen!”

Ti auguro una stupenda giornata, piena di PACE!

Share the Post:
Skip to content