RIFLESSIONE

Condividi su facebook

La vostra fatica non è vana nel Signore

1° Corinzi 15:58

 

LA RICOMPENSA DI DIO

 La Bibbia non soltanto insegna che Dio ha donato, ma anche che dobbiamo servirlo, onorare e donare il nostro cuore a Lui. Il credente che serve fedelmente il Signore riceverà nel Cielo la ricompensa da Dio per tutto quello che avrà fatto sulla Terra secondo la Sua volontà: “E chi avrà dato da bere anche un solo bicchiere d’acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è un mio discepolo, io vi dico in verità che non perderà affatto il suo premio” (Matteo 10:42).

Le parole pronunciate da Gesù si riallacciano a quanto affermato dall’apostolo Paolo. Dio, nel giorno che dovrà dare il premio ai Suoi figli, metterà in evidenza le opere di ciascuno: “L’opera di ognuno sarà messa in luce … egli ne riceverà la ricompensa” (I Corinzi 3:13, 14).

Il servizio sulla Terra per il Signore determinerà il premio nel Cielo! La Scrittura afferma che “la nostra fatica non è vana”. Se stai svolgendo un servizio cristiano e non trovi l’incoraggiamento di nessuno, non ti perdere d’animo, continua a servire fedelmente il Signore sapendo che “il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa” (Matteo 6:4).

Tratto dal Calendario ” Parole di Vita”

Logo El Shaddai

Chiesa Cristiana Evangelica
El Shaddai

El Shaddai tutto il materiale è Copyright - E' vietata anche la duplicazione anche parziale - Privacy Policy